Padiglioni gremiti – oltre 750 espositori – per la più importante fiera professionale del settore verde vegetale e costruito in Italia che scalda i motori in attesa dell’apertura (26-28 febbraio 2020, FieraMilano-Rho).
Con la speciale Landscape Area, Myplant & Garden punta i riflettori sul mondo del progetto verde e del green building con convegni, incontri, mostre, workshop.

Governo, Regioni, Comuni, PP.AA. estere, leghe sportive, associazioni e Ordini professionali, imprese e professionisti dall’Italia e dal mondo si incontrano e confrontano in meeting, convegni e incontri su rigenerazione urbana, gestione del verde pubblico, appalti, riqualificazione territoriale, forestazione delle città, climate change, pianificazione, progettazione, verde sportivo. A Myplant si parlerà – tra l’altro – del futuro dello Stadio di San Siro, di MIND-Milano Innovation District.  Culmine culturale del comparto edilizia-architettura sono il nuovo spazio AVATAR e il Verde Sportivo

Lo spazio AVATAR è l’ambito in cui una selezione di studi di progettazione incontra, senza filtri, visitatori, imprese e operatori per stabilire un dialogo diretto su progetti in fase di sviluppo o cantierizzazione.

Il Verde Sportivo è l’area dedicata ai meeting dei protagonisti delle filiere attive nella progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti sportivi.

Home