EquipHotel, il Salone internazionale di riferimento per gli albergatori, si terrà dal 6 al 10 novembre 2022 a Parigi, Porte de Versailles.

La manifestazione valorizza le innovazioni, i prodotti e i servizi di oltre 1 200 aziende espositrici francesi e internazionali. Durante cinque giorni, gli operatori del settore HORECA potranno incontrarsi, scoprire numerose soluzioni pratiche e concrete, entrare in contatto con nuovi fornitori, restare aggiornati sul mercato.

Il tema di questa nuova edizione di EquipHotel sarà l’ospitalità consapevole. I clienti di hotel e ristoranti vogliono essere rassicurati, essere sempre connessi anche fuori casa, beneficiare di offerte ragionate e ragionevoli. Le dinamiche rispettose dell’ambiente sono particolarmente apprezzate. Territori, ‘slow tech’ e ‘slow living’, risparmio energetico o mobilità dolce sono i nuovi punti di forza di una struttura attenta alla Guest Experience.

L’Employee Experience diventa un’altra priorità. Attrattività, spirito d’equipe, inclusione, fidelizzazione sono al centro dell’organizzazione di un hotel o di un ristorante. “La società evolve. I comportamenti e le professioni anche. Bisogna adattarsi. EquipHotel moltiplicherà dunque, in novembre prossimo, i dibattiti e i punti di vista di esperti, per aiutare gli operatori dell’hospitality e della ristorazione ad anticipare questi cambiamenti, prevederli, superarli”, spiega Béatrice Gravier, direttrice del salone e della divisione Hospitality & Food di RX France.

www.equiphotel.com