interzum 2021, a causa della pandemia, sarà un evento solo digitale, programmato dal 4 al 7 maggio 2021: interzum @home 2021, con un’ampia gamma di strumenti interessanti per creare un’esperienza fieristica innovativa da non perdere. Abbiamo chiesto a Matthias Pollmann, Vice Presidente Trade Fair Management di Kölnmesse, la ragione di questa scelta

Questa edizione di Interzum sarà digitale al cento per cento: quali sono le ragioni che vi hanno consigliato di rinunciare anche alle configurazione ‘ibrida’?

I nostri espositori avevano bisogno di sicurezza nella pianificazione. A causa del continuo sviluppo dinamico della pandemia, abbiamo deciso, in stretta consultazione con l’industria, di tenere interzum in modo puramente digitale. Avevamo deliberatamente progettato la fiera in modo tale da poter passare dall’ibrido al digitale in qualsiasi momento. Con la nostra soluzione digitale interzum @home, offriamo ai fornitori dell’industria del mobile e del design d’interni una piattaforma molto attraente per presentare le loro innovazioni su una scena mondiale digitale.

Come sempre, KölnMesse fa ‘le cose in grande’: quali sono le iniziative per fare di Interzum una grande fiera virtuale?

interzum @home è una piattaforma commerciale digitale all’avanguardia, che offre agli espositori una portata internazionale, soprattutto in tempi di distanza, in combinazione con un’esperienza fieristica digitale di successo e su misura per le loro esigenze. Con le sue numerose funzioni, offre l’intera gamma di opportunità per il business. Ci sono due obiettivi principali che la partecipazione come espositore a interzum @home 2021 soddisfa: contenuto, con cui si intendono le innovazioni di prodotto, la conoscenza, gli approfondimenti e le tendenze, e il come il networking. Per esempio, ci sarà una varietà di opportunità per presentare prodotti e tendenze, così come soluzioni per un trasferimento di conoscenze.Gli showroom digitali degli espositori, gli stand dei prodotti (stand virtuali per gli espositori), gli stessi stand di interzum e le tavole rotonde sono disponibili tutti per questo scopo. L’obiettivo della nostra piattaforma digitale è di massimizzare la portata complessiva. Sviluppare nuovi contatti internazionali è tanto importante quanto mantenere i contatti con i clienti esistenti, specialmente nell’attuale era della distanza sociale. Quindi interzum @home vive molto da e per il networking. La nostra piattaforma d’affari offre agli espositori e ai visitatori la possibilità di trovare la persona giusta per i loro affari personali tra tutti i partecipanti. Utilizzando il Discovery Graph visivo, i contatti e le aziende rilevanti, possono essere individuati facilmente, in modo divertente e interattivo – sia attraverso le reti, i contatti personali, sia attraverso la corrispondenza con gli interessi specificati.

Matthias Pollmann

www.interzum.com/fair/interzum-home/?_ga=2.263814476.1151015391.1617194436-1448174842.1617194436

www.koelnmesse.it/interzum