La Green Collection sarà il fulcro di Domotex 2023, in programma dal 12 al 15 gennaio 2023: una mostra speciale, in cui si affronteranno il tema della sostenibilità. Gli espositori avranno l’opportunità di contribuire alla creazione dell’area Green Collection, presentando i propri prodotti o processi produttivi e attirando così l’attenzione dei partecipanti.

Nel 2023, Domotex metterà in primo piano i temi attuali e fondamentali della sostenibilità e della tutela dell’ambiente nell’industria dei tappeti e delle pavimentazioni. Il tema principale Floored by Nature sottolinea l’orientamento valoriale di Domotex. La mostra speciale The Green Collection, fulcro della fiera, ha lo scopo di rendere tangibile il tema principale e di farlo vivere ai partecipanti all’evento.

Sonia Wedell-Castellano, Global Director di Domotex, sottolinea l’intento della mostra: “Con The Green Collection, il nostro obiettivo è quello di creare uno spazio per i prodotti sostenibili, che serva da piattaforma per stimoli e ispirazioni e da forum per temi importanti come l’economia circolare e la produzione sostenibile, così come la responsabilità sociale, dando agli espositori l’opportunità di avere i loro prodotti premiati da una giuria di alto livello. Inoltre, ci proponiamo di dare vita al nostro tema guida basato sui valori, Floored by Nature, in modo da sensibilizzare maggiormente l’industria dei tappeti e dei pavimenti in futuro”.

www.domotex.de