Divina Outdoor SPA Collection, la collezione di minipiscine da esterno di Novellini, è protagonista del Rooftop panoramico The View dell’Hotel 4 stelle Pulitzer di Roma, del gruppo Planetaria Hotels.

L’ampia terrazza di 85 mq, al quinto piano dell’hotel, funge da area relax con la vasca idromassaggio e il solarium affacciati sui tetti di Roma, da cui si può godere di suggestivi tramonti.

Il progetto della terrazza The View è stato curato dall’architetto Sofia Gioia Vedani, CEO di Planetaria Hotels SPA, supportata dal suo team di architetti e designer, e comprende non solo la vasca Divina Outdoor Spa XXL ma anche una selezione di accessori e complementi a corredo: una chaise longue, una colonna doccia, oltre a alcuni tavoli bassi e tavolini a bordo vasca con porta salviette integrato.

Per il progetto Novellini, inoltre, ha customizzato la minipiscina apportando una modifica tecnica, che permette il riempimento automatico della vasca idromassaggio al fine di favorirne velocemente il ricambio d’acqua e la sanificazione per l’utilizzo sicuro da parte di diversi clienti. Infatti, il sistema di sanificazione Acqua Clean con Ozono e Ultravioletti di tipo C, è in grado di eliminare istantaneamente virus, batteri e microorganismi resistenti al cloro.

Sia la vasca, sia gli arredi sono stati scelti nella finitura Warm Brown, che si sposa perfettamente con l’ambiente essenziale, moderno e sofisticato del rooftop.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

www.hotelpulitzer.it

www.novellini.it