Swisskrono AG trova il suo spazio al Salone attraverso una presenza diffusa tra gli stand espositori con i suoi prodotti, sia i materiali ecologici per l’interior, sia i pavimenti.

Nel contesto del Salone, SWISSCDF il pannello in fibra di legno dal design inimitabile, caratterizzato dal profilo nero e dalla scaglia di legno a vista, creato pensando a designer, progettisti e architetti è presente nella nuova collezione Time di Tomasella, disegnata dagli architetti Rossi&Co, dove la superficie nobilitata si affianca alla superficie primordiale ove è impressa la profonda fiamma del legno rovere che ne enfatizza la percezione naturale.

Gli architetti hanno esaltato la versatilità del SWISSCDF anche nello stand di Caos Creativo.

Il Salone è anche l’occasione per parlare di novità e l’azienda, nello stand di Ferrimobili, presenta COREPEL, il pavimento 100% waterproof che unisce straordinarie funzionalità estetiche e tecniche, realizzato in fibre di legno naturali incapsulate in una resina ad alta prestazione, che ne garantisce l’altissima performance. Finiture di pregio evocano gli effetti naturali delle essenze, di pietre e marmi, e donano al pavimento un allure unico ideale per gli interni.

www.swisskrono.ch