È stato firmato l’accordo con cui Laminam acquisisce Interstone, il proprio distributore polacco, di cui già deteneva una quota del 30%. La collaborazione tra le due realtà, avviata nel 2012, va a consolidare la struttura commerciale e distributiva, assicurando la copertura dell’intero territorio nazionale attraverso 6 poli logistici.

L’accordo rafforza il percorso di crescita internazionale di Laminam che, con questa acquisizione, va ad affiancare la Polonia alle già consolidate filiali europee di Spagna, Germania, Francia, Benelux e Regno Unito e quelle extra continente di Stati Uniti, Canada, Israele, Cina, Giappone, Russia e Australia.

 “Siamo lieti di accogliere Interstone e le sue persone all’interno del gruppo Laminam: grazie alla loro esperienza e conoscenza del mercato contribuiranno in modo sostanziale alla crescita dei nostri clienti e a realizzare i loro progetti con le nostre superfici”, afferma Alberto Selmi, CEO Laminam.

“L’ingresso di Interstone nella Famiglia Laminam è un ulteriore passo in avanti per il rafforzamento della presenza sul mercato e dello sviluppo della Strategia Aziendale”, aggiunge Wiesław Sordyl, CEO Interstone.

L’operazione, che si va ad aggiungere all’acquisizione della spagnola Best Surface dello scorso febbraio, contribuisce a mantenere una visione di sviluppo e crescita. 

www.laminam.com