Isolmant rinnova la partecipazione a Batimat, fiera di riferimento per il settore delle costruzioni, che si terrà a Parigi dal 3 al 6 ottobre. L’azienda presenzierà nel padiglione dedicato ai materiali isolanti per riaffermare il ruolo di partner specializzato a chi desidera il meglio del comfort acustico (Pad. 1 Stand 118). La scelta di rinnovare la partecipazione al salone parigino – vero e proprio barometro per l’edilizia più all’avanguardia in apparecchiature, materiali e servizi – è dettata dal respiro internazionale dell’azienda, che ha l’obiettivo di consolidare un mercato estero già molto attivo (oltre 50 Paesi serviti nel mondo).

La dimostrazione di come Isolmant goda di una reputazione radicata, costruita su valori quali l’italianità dei prodotti e del design, la sartorialità delle soluzioni e l’attenzione alla sostenibilità. Stessa ratio riguarda la presenza a Orgatec (Pad. 9 Stand E051), fiera leader nel mondo per gli ambienti di lavoro e il contract, ospitata in Germania, a Colonia, dal 25 al 19 ottobre.

Protagonista in entrambe le occasioni sarà la nuova gamma di finiture d’arredo fonoassorbenti Skin, il cui design 100% Made in Italy è motivo di grande richiamo per la clientela estera, in particolare per il mercato nord europeo, in cui la richiesta è in costante aumento. Originale e dalla forte personalità, Skin è un rivestimento che fonde tecnologia acustica e design contemporaneo. Elegante e polifunzionale, si propone come soluzione decorativa fonoassorbente che trasforma ogni spazio in un luogo di benessere, sia nella versione standard che custom. Composto dall’innovativa fibra di poliestere ISOLFIBTEC, atossica e anallergica, si contraddistingue anche per l’anima green, che svela la vocazione eco-responsabile dell’azienda.

www.isolmant.com