Inaugurato recentemente, nel cuore di Londra, il primo Design Hub di RAK Ceramics PJSC, produttrice di arredobagno e ceramica di interni, concepito come luogo d’incontro per designer, architetti e progettisti, per esplorare illimitate possibilità di design scegliendo attraverso l’ampia gamma di prodotti ceramici, che contraddistingue il marchio RAK Ceramics.

Il Design Hub è un ambiente interattivo e coinvolgente, progettato per ispirare la creatività e include installazioni funzionali destinate alla progettazione. Svolgerà la funzione di global specification show room e permetterà agli architetti e agli interior designer di utilizzare i materiali della RAK Ceramics per i loro progetti nel mondo.

“Londra è la scelta più ovvia per lanciare il nostro primo concept globale di Design Hub. Il Regno Unito è un mercato sempre più importante per RAK Ceramics e Londra ospita molti dei principali designer, architetti e progettisti del settore. Il RAK Ceramics Design Hub è un concetto unico in cui la comunità del design può sperimentare le possibilità innovative dei nostri prodotti”, ha affermato Abdallah Massaad, Group CEO di RAK Ceramics.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

www.rakceramics.com