Antic Colonial, azienda del Gruppo Pocelanosa, offre un’ampia gamma di pavimenti in laminato, prodotti con proprietà che li rendono sofisticati e in grado di ricreare la bellezza di un ambiente naturale in qualsiasi stanza. Questo tipo di pavimento, che spicca per la sua semplicità e la sensazione di calore, è caratterizzato da un’elevata resistenza, dall’inalterabilità a graffi, liquidi e urti. Risulta, così, una soluzione ottimale per progetti contract

Le collezioni Elegant, Naturale e Home hanno alte prestazioni, perché realizzate con materiali di alta qualità, perfettamente integrabili in diverse tipologie di ambienti.

Per mantenerne intatte la loro bellezza e le loro qualità, due i tipi di pulizia da effettuare:  

  • pulizia a secco, usando uno straccio, una spazzola con setole in crine o una aspirapolvere sulla superficie laminata. Si consiglia di utilizzare un detergente a PH neutro, accompagnato da un panno appena inumidito.
  • pulizia a umido: a seconda del grado di sporco del pavimento, si consiglia di utilizzare regolarmente Clean & Green Active.

Inoltre, per una buona conservazione del pavimento in laminato, è bene evitare di calpestarlo con calzature da esterno, utilizzare feltrini o protezione sui piedini dei mobili, usare un deumidificatore, la ventilazione o il riscaldamento per evitare variazioni dell’umidità ambientale, che dovrebbe essere mantenuta tra il 40% e il 60% e la temperatura fra 20-23 °C (68-73 °F).

www.anticcolonial.com

www.porcelanosa.com