Valli&Valli arricchisce la propria collezione con le maniglie H 1068 Moon e H 1062 Carmen, accomunate da un design minimal, nascono entrambe da un unico elemento che si staglia sulla rosetta e dona un carattere lineare ed essenziale alle maniglie.

La collezione H 1068, ideata dallo studio newyorkese di interior design Pembrooke & Ives, ha preso ispirazione dal colore argenteo e dalle sensazioni di solidità e sicurezza emanate dalla luna. Moon ha un carattere deciso che nasce da linee precise, nette e squadrate che trasmettono stabilità e rassicurano sulla qualità produttiva dell’oggetto.

Connubio perfetto tra ergonomia ed estetica, la collezione H 1062 Carmen è dedicata ai professionisti che sono alla ricerca di un prodotto versatile e confortevole, in cui il design moderno e minimal è ‘al servizio’ della funzionalità e della facilità di utilizzo.

Per la maniglia Carmen i designer di Valli&Valli hanno optato per un profilo essenziale e pulito che accoglie e accompagna il palmo e le dita della mano, garantendo una presa sicura e al tempo stesso piacevole.

www.vallievalli.com