La vernice sostenibile per mobili in legno Bluefin Terra-Diamond di Adler ha ottenuto il certificato di sostenibilità CATAS Green Award.

CATAS Quality Award è marchio di qualità per i prodotti destinati al commercio e all’industria del legno in Italia, a cui si è aggiunto un nuovo certificato: il CATAS Green Award, che garantisce non solo un’eccellente qualità e sicurezza dei prodotti, ma anche straordinarie proprietà ambientali.

“Stiamo osservando una forte tendenza verso i prodotti sostenibili non solo nei paesi di lingua tedesca, ma anche e soprattutto in Italia. I sistemi di verniciatura a base d’acqua, rispettosi dell’ambiente e della salute, consentono alle aziende produttrici si trarre diversi vantaggi: un’applicazione sicura e priva di sgradevoli odori di solvente, un reale valore aggiunto ai clienti attenti all’ambiente e un valido contributo alla protezione della natura e del clima. Sono convinto che i sistemi di rivestimento sostenibili rappresentino il futuro della finitura delle superfici. Con la prima vernice per mobili Bluefin Terra-Diamond certificata CATAS Green e i prodotti di alta qualità della nostra gamma ADLER green, offriamo le soluzioni ottimali per questo intento”, sottolinea Daniel Pesserer, Responsabile della Divisione Industria del Mobile di Adler.

 

 

 

 

 

 

 

 

www.adler-italia.it