Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Alcuni accorgimenti per un perfetto pavimento in laminato

Antic Colonial, azienda del Gruppo Pocelanosa, offre un’ampia gamma di pavimenti in laminato, prodotti con proprietà che li rendono sofisticati e in grado di ricreare la bellezza di un ambiente naturale in qualsiasi stanza. Questo tipo di pavimento, che spicca per la sua semplicità e la sensazione di calore, è caratterizzato da un’elevata resistenza, dall’inalterabilità a graffi, liquidi e urti. Risulta, così, una soluzione ottimale per progetti contract

Le collezioni Elegant, Naturale e Home hanno alte prestazioni, perché realizzate con materiali di alta qualità, perfettamente integrabili in diverse tipologie di ambienti.

Per mantenerne intatte la loro bellezza e le loro qualità, due i tipi di pulizia da effettuare:  

  • pulizia a secco, usando uno straccio, una spazzola con setole in crine o una aspirapolvere sulla superficie laminata. Si consiglia di utilizzare un detergente a PH neutro, accompagnato da un panno appena inumidito.
  • pulizia a umido: a seconda del grado di sporco del pavimento, si consiglia di utilizzare regolarmente Clean & Green Active.

Inoltre, per una buona conservazione del pavimento in laminato, è bene evitare di calpestarlo con calzature da esterno, utilizzare feltrini o protezione sui piedini dei mobili, usare un deumidificatore, la ventilazione o il riscaldamento per evitare variazioni dell’umidità ambientale, che dovrebbe essere mantenuta tra il 40% e il 60% e la temperatura fra 20-23 °C (68-73 °F).

www.anticcolonial.com

www.porcelanosa.com