Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Alcantara riveste Mayla fortyfour, imbarcazione elettrica presentata a Cannes

Alcantara è stata scelta dal cantiere navale tedesco Mayla Yacht per vestire Mayla fortyfour, la sua prima imbarcazione elettrica, recentemente presentata al Cannes Yachting Festival e il cui lancio è previsto nel 2023.

Mayla fortyfour, è estremamente veloce: si stima raggiunga 270 miglia nautiche a 30 nodi e una velocità massima di oltre 70 nodi. Interamente costruito in preimpregnato di carbonio, è alimentato da due motori elettrici dual-core, nelle configurazioni completamente elettrica o ibrida con range extender.

Il design di Mayla fortyfour mira a massimizzare l’efficienza e offre la migliore combinazione possibile di prestazioni, maneggevolezza, efficienza del carburante, sicurezza e facilità di utilizzo, senza scendere a compromessi in termini di stile o comfort, soddisfacendo tutte le necessità dell’armatore grazie alla sua innata versatilità. Dai sedili del pozzetto, alla disposizione degli interni fino alle svariate finiture disponibili, tutto è personalizzabile.

Alcantara, protagonista sia outdoor, sia indoor, riveste gli interni e la cabina di comando, connotando lo spazio con il suo appeal contemporaneo e il suo inimitabile soft touch. E grazie all’ampia palette colori disponibile, il materiale made in Italy è pronto a incontrare le più differenti esigenze di stile.

Partner di primo piano per le aziende del mondo nautico, Alcantara veste yacht e imbarcazioni, trovando applicazione nell’arredo indoor e outdoor, dove è apprezzata sia per le qualità estetiche e sensoriali, sia per le eccellenti prestazioni in termini di traspirabilità, solidità alla luce, resistenza agli agenti atmosferici e all’acqua salata.

 

 

 

 

 

www.alcantara.com

www.mayla-yacht.com