Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Al via Klimahouse 2022 a Bolzano: edilizia e mobilità

Klimahouse, la manifestazione internazionale sul risanamento e l’efficienza energetica in edilizia, in programma dal 18 al 21 maggio a Fiera Bolzano, offre un’ampia vetrina sulle soluzioni all’avanguardia in diversi ambiti dell’edilizia e della mobilità. Tra momenti di approfondimento e la presenza di numerose startup che presenteranno prodotti in grado di unire tecnologia, efficienza ed economia circolare.

Quest’edizione è rivolta in particolar modo ai giovani professionisti e alle startup più all’avanguardia, che saranno tra i protagonisti assoluti dell’evento.

Tutte le tendenze troveranno in Klimahouse 2022 non solo uno spazio di confronto e divulgazione di alto livello, ma avranno una declinazione concreta, grazie alla collaborazione con Plug and Play, blum.vision e Le Village By CA Triveneto, con la presenza delle più innovative startup e dei loro prodotti all’avanguardia. La vetrina espressamente dedicata a queste realtà è il ‘Future Hub’, spazio riservato all’interno della fiera proprio alle migliori startup del settore delle costruzioni, del risanamento, dell’arredamento e dell’efficienza energetica in edilizia.

Il Future Hub ospiterà anche le realtà candidate nelle categorie Startup e Startup Mobility – novità 2022 – del Klimahouse Prize 2022, premio organizzato in collaborazione con il Politecnico di Milano per le aziende espositrici che si sono distinte con la loro capacità di innovare. Nei primi due giorni di manifestazione, i finalisti saliranno inoltre sull’Innovation Forum per i pitches.

 

 

 

 

 

 

www.klimahouse.it