Aircub è un dispositivo IOT (internet of things) realizzato da Check Up che purifica e sanifica l’aria di piccoli vani chiusi come cabine armadio, armadi, scarpiere, vani pattumiere ed altre zone della casa in cui spesso si annidano batteri e germi portati dall’esterno.

AirCub aspira l’aria all’interno del dispositivo e la tratta con ioni negativi e ozono, indispensabili per l’eliminazione di germi e batteri, garantendo l’abbattimento fino al 99% degli agenti nocivi  per la nostra salute ed inquinanti come VOC, batteri, virus, muffe e sostanze allergeniche.

Il dispositivo viene gestito tramite app dedicata che si connette tramite Bluetooth Low Energy allo smartphone (android e IoS), che gestisce timer e funzionamento.

Inoltre grazie a una capsula in gesso imbevuta con olii essenziali è possibile profumare naturalmente il vano, aggiungendo a un ambiente sano e protetto anche la piacevolezza di un delicato profumo, che è possibile scegliere tra diverse fragranze.

Aircub è già stata scelta da molti marchi dell’arredamento, quale Molteni&C, Dada, B&B e molti altri.

Check up produce sistemi hardware, software e dispositivi elettronici nel settore industriale, elettrodomestico ed oggetti smart IoT (Internet of Things) integrati nei dispositivi e negli arredi.

Aircub