Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Ad Orgatec, grande affleunza di visitatori ed espositori da tutto il mondo

Si è conclusa l’edizione 2022 di Orgatec, con una presenza di 686 aziende espositrici, provenienti da 43 paesi e 45.000 visitatori, da oltre 130 paesi.

Secondo Oliver Frese, Chief Operating Officer di Koelnmesse, questo è il risultato del coerente sviluppo concettuale della fiera: “Anche prima della pandemia, la fiera si era evoluta con successo fino a diventare un evento di settore orientato a temi e soluzioni. Questa lungimiranza ora sta pagando. Quest’anno Orgatec,ha dato una dimostrazione spettacolare della sua rilevanza per lo sviluppo futuro del settore”.

Per il settore, Orgatec, ha offerto l’opportunità di presentare idee per il design sostenibile dell’ambiente di lavoro in una forma concentrata, ‘dal vivo’. Oltre allo scambio personale, gli espositori speravano anche che la fiera fornisse impulsi per la futura situazione economica del settore. Queste aspettative sono state più che soddisfatte secondo Helmut Link, Presidente dell’Interior Business Association (IBA): “Ecco come deve sentirsi una fiera di riferimento. ORGATEC 2022 ha chiaramente superato le nostre aspettative, sia in termini di interesse dei visitatori, sia come intensità delle discussioni. Abbiamo avuto così tante discussioni di alto livello negli ultimi giorni. Quest’anno ORGATEC ha dato un contributo significativo nell’affrontare le sfide degli ambienti di lavoro moderni” ha concluso Link.

La prossima edizione si terrà dal 22 al 26 ottobre 2024.

www.koelnmesse.it/orgatec