Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Accessi sicuri e controllati, per le scuole e le università

Il tema della sicurezza degli ambienti in ambito educativo, portato all’attenzione dell’opinione pubblica dalla pandemia, è legato non solo al rispetto delle norme anti-Covid 19, ma anche ad accessi controllati e sicuri per ogni individuo.

ASSA ABLOY è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni che tutelano la sicurezza di studenti, insegnanti, manutentori e collaboratori scolastici.

Ingressi, porte di emergenza, porte interne di aule, biblioteche, sale conferenze e spazi comuni: ogni ambiente ha regole ed esigenze diverse. Per esempio, le porte dei laboratori o delle aule informatiche richiedono livelli di sicurezza elevati per evitare l’intromissione di persone estranee o il rischio di piccoli furti o atti vandalici.

ASSA ABLOY propone sistemi di apertura e chiusura porte e di controllo degli accessi adeguati a ogni spazio.

Due case study interessanti sono rappresentati dallo Studentato di Rovigo, residenza universitaria con alloggi temporanei per studenti fuori sede, e dal dal Campus di H-Farm International S.p.A. di Venezia, una delle aziende italiane più innovative nel mondo della consulenza per le imprese e della formazione digitale e riconosciuta come il più grande centro di innovazione in Europa.

Studentato di Rovigo
Aperio_E100 EU-Profil BLIND

 

 

 

 

 

 

 

www.assaabloy.com