Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

A ottobre, a Rimini, TTG – INOUT 2023, il cui tema sarà ‘Utopia’

TTG – INOUT 2023, importante marketplace italiano del turismo e dell’ospitalità, organizzato da Italian Exhibition Group, sceglie ‘Utopia‘ come tema portante del suo appuntamento annuale presso il Quartiere Fieristico di Rimini, dall’11 al 13 ottobre prossimi.

Il termine Utopia, inteso nella sua accezione positiva, emerge quando viene utilizzato nel senso di ideale realizzabile.

“Ogni anno scegliamo per la nostra Manifestazione un tema portante, un concetto che in una sola parola rispecchi il momento storico, sociale ed economico in cui si trovano ad operare le aziende del settore. Un esercizio di analisi e di sintesi reso possibile dal nostro contatto quotidiano con aziende e territori attraverso il lavoro di tutti i team della Divisione Tourism & Hospitality, da quello commerciale alla redazione; un ascolto costante anche attraverso i molti eventi legati alla Manifestazione e agli appuntamenti collaterali organizzati nel corso dell’anno”, spiega Gloria Armiri, Group Exhibition Manager – Tourism & Hospitality Division di Italian Exhibition Group.

“Le numerose notizie di prodotti e servizi nati recentemente dalla necessità di coniugare le aspettative dei viaggiatori con le priorità ambientali e sociali, sono una conferma di come l’industry stia puntando ad orizzonti nuovi e a prospettive inconsuete. ‘Utopia’ è la parola più adatta per sintetizzare questo ammirevole sforzo di creatività e progettazione messo in campo dai diversi attori del settore” aggiunge Armiri.

Nel 2023, la scelta vincente è affiancare al momento di incontro fra gli operatori professionali, un’offerta di prodotto creando il più grande Marketplace per il mondo del turismo e dell’ospitalità. Nasce così INOUT, studiato per accogliere tutta la contract community, indoor e outdoor.

Il nuovo format di INOUT riunisce al suo interno in quattro aree distinte: SIA Hospitality Design, SUN Beach&Outdoor Style, Superfaces e la nuova Greenscape. L’intera filiera dell’ospitalità allargata incontra la contract community in contemporanea a TTG Travel Experience.

Gloria Armiri

 

 

 

 

 

 

 


www.inoutexpo.it

www.ttgexpo.it