Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

A Heimtextil, un’area dedicata alle fibre e ai filati per tessuti decorativi e d’arredamento

Alla prossima Heimtextil, che si terrà a Francoforte dal 10 al 13 gennaio 2023, le fibre e i filati per tessuti decorativi e d’arredamento saranno, per la prima volta in posizione compatta e centrale in un’area separata del padiglione 4.0.

Heimtextil, la fiera leader internazionale per i tessuti per la casa e il contract risponde, così, alla crescente domanda di materiali tessili per la fase preliminare. Nell’area i visitatori attendono anche fornitori di alta qualità di tessuti per esterni, tessuti tecnici per il settore contract e finta pelle.

Naturali, sintetici o misti. elastici, resistenti, funzionali: nel padiglione 4.0, sarà offerta una gamma internazionale di fibre e filati, nonché di tessuti decorativi e d’arredamento finiti, dalla fase preliminare al finissaggio tessile. I fornitori già affermati del segmento fibre e filati saranno raggruppati con nuovi espositori nel padiglione 4.0 e presentati in modo centralizzato.

“Con questa gamma compatta di prodotti, rispondiamo a un’esigenza sempre più diffusa tra i produttori e i rivenditori: essere in grado di dare forma allo sviluppo del prodotto già nella fase preliminare. Una visione olistica nel processo di progettazione sta diventando sempre più importante, soprattutto per i mobili imbottiti, che sono soggetti a requisiti sempre più sostenibili e funzionali, a partire dalla fibra”, afferma Bettina Bär, direttrice di Heimtextil per il settore del tessile casa.

Sempre nel padiglione 4.0, si potranno trovare un’offerta di alta qualità di tessuti per esterni, tessuti tecnici per il settore contract e finta pelle, tra cui un gran numero di specialisti spagnoli dell’outdoor e del contract.

www.heimtextil.messefrankfurt.com