BeOpen è un evento di rilievo nazionale dedicato ai settori dell’edilizia, dei serramenti, dell’arredo e dell’impiantistica, consolidatosi come punto di riferimento per il networking B2B nel Centro Italia. L’edizione 2026 si svolgerà in un’unica giornata, il 15 maggio, presso il Fermo Forum.
L’iniziativa mira a facilitare l’incontro diretto tra imprese e professionisti per favorire nuove opportunità commerciali e sinergie di filiera. L’evento è rivolto in particolare alle PMI marchigiane attive nei settori dei Serramenti, dell’Arredo e Design: arredamento e complementi, dell’Edilizia e Impiantistica e della Subfornitura, inclusa la produzione di macchine per la lavorazione del legno.
Sono attesi circa 500 operatori provenienti da Marche, Umbria, Abruzzo, Molise e Romagna, tra cui produttori, imprese edili e titolari di showroom.






