Dal 28 al 31 marzo, CIFM / interzum guangzhou 2025 ha confermato il suo ruolo di hub strategico per l’industria del mobile in Asia.
Con oltre 1.500 espositori da 30 Paesi e 220.932 visitatori professionali, la fiera ha registrato una crescita significativa, specialmente nella partecipazione internazionale (+3,66%).
Sotto il tema ‘Play Bigger’, l’evento ha valorizzato sinergie globali e innovazione. Brand internazionali e associazioni di settore – tra cui AHEC, EUMABOIS e MTC – hanno presentato le ultime soluzioni in materiali sostenibili, tecnologie e design.
Oltre 200 incontri di business matching hanno favorito nuove partnership, mentre forum come VSIL e Boundless Innovation hanno offerto spunti su trend emergenti e applicazioni creative.
La prossima edizione si terrà dal 28 al 1 marzo 2026, Canton Fair Complex, Guangzhou.






