Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Isolmant e Mafric, uniti per creare pannelli fonoassorbenti belli e sostenibili

Isolmant, brand di Tecnasfalti, ha creato una speciale capsule collection in collaborazione con il brand di abbigliamento etico-etnico Mafric: otto proposte in tessuti wax africani rigorosamente d’avanzo che sposano il concetto di, economia circolare.

Isolspace Style Mafric, la nuova collezione di pannelli fonoassorbenti,  risponde alle esigenze dei designer continuamente alla ricerca di soluzioni funzionali ed esteticamente accattivanti e al concetto di economia circolare e upcycling, ovvero del riuso creativo, grazie al quale i prodotti riutilizzati acquistano maggior valore (e non minore come solitamente avviene nel recycling). Una contaminazione virtuosa tra Isolspace by Isolmant, azienda al servizio del comfort acustico indoor, e Mafric, brand italiano di moda etica e sostenibile che produce capi utilizzando tessuti avanzati, lavorati in sartorie sociali per dare lavoro a persone in difficoltà.

I pannelli Isolspace Style Mafric, applicati alla parete come un normale quadro grazie ai ganci sul retro, sono essi stessi realizzati con materiali riciclati, offrendo un prodotto interamente sostenibile perché composto di fibra ISOLFIBTEC STL, ottenuta dal riciclo di materiale pre e post-consumo. Proposte sostenibili, ma anche atossiche e anallergiche, che non disperdono polveri o sostanze volatili negli ambienti e garantiscono la massima salubrità, tanto da poter essere collocate anche in camera da letto o nei locali dedicati ai più piccoli, come scuole e asili.

 

 

 

 

 

 

 

 

www.isolmant.it

www.mafric.it