Save 20% off! Join our newsletter and get 20% off right away!

Già on line le aziende espositrici al prossimo Sicam di Pordenone

A dieci mesi dalla apertura dei cancelli di SICAM (15/18 ottobre 2024), l’elenco espositori (in costante aggiornamento) è già on line: basta un click per trovare tutte le aziende che saranno le protagoniste della quindicesima edizione del Salone internazionale dei componenti, accessori e semilavorati per l’industria del mobile.

“Siamo entusiasti di poter pubblicare anche quest’anno e come sempre in grande anticipo l’elenco degli espositori. Anche il prossimo ottobre SICAM sarà ‘sold out’, grazie a una domanda che quest’anno si è rivelata particolarmente ‘vivace’, con molte nuove realtà – multinazionali e aziende di nicchia – che hanno scelto SICAM come luogo più adatto per presentarsi a un mercato internazionale e cercare concrete opportunità di business”, ha confermato Carolina Giobbi, responsabile marketing e comunicazione.

“La nostra formula è ben nota a tutti. Vogliamo essere degli attenti compagni di viaggio che lavorano per garantire un luogo dove il prodotto sia sotto i riflettori, un incubatore di idee e relazioni che nascono dalla concretezza delle migliaia e migliaia di prodotti esposti, in un clima ‘easy’, amichevole, che permetta a tutti di sentirsi a proprio agio pur nel rigore e nella efficienza che un business place deve sempre mantenere. Ed è proprio questo il valore che viene sottolineato dai moltissimi operatori che incontriamo nelle fiere e nei tanti eventi ai quali siamo presenti per promuovere SICAM, perché sia sempre il luogo preferito dai buyers di tutto il mondo!”, continua Carolina Giobbi.


www.exposicam.it