Un design mai visto. Potenzialità di impiego non convenzionali. Facile installazione e versatile applicazione. Materiali eccellenti. Queste sono solo alcune delle caratteristiche di X-SIGN, il nuovo apparecchio di illuminazione a LED firmato da DOMUS Line, presentato in anteprima ad Interzum, fiera Internazionale della furniture accessories industry appena conclusasi a Colonia.

Grazie al suo design distintivo e funzionale, X-SIGN si adatta a molteplici e inedite applicazioni integrandosi con originalità sia a interni abitativi sia ad aree commerciali. Rapido e facile da installare, X-SIGN viene proposto nella versione base per l’installazione sotto pensile, e nella versione “4F” per l’applicazione su piani di appoggio.
L’eccellenza dei materiali utilizzati per questo apparecchio a LED, lo rendono un oggetto d’arredamento elegante e perfetto anche da spento. Il diffusore, in metacrilato goffrato, garantisce un’opalescenza perfetta. Il sottile supporto dell’apparecchio, disegnato per valorizzare il diffusore, è disponibile nelle finiture tinta alluminio, tinta acciaio e bianco.


X-SIGN e X-SIGN 4F sono dotati di uno speciale cluster EDGE LED, che assicura alte prestazioni e un ampio fascio di proiezione, permettendo un’illuminazione omogenea e senza effetto puntinato.
La collezione X-SIGN è disponibile con luce in bianco naturale, bianco caldo e, su richiesta, Tunable White che permette la regolazione dinamica della temperatura colore.


X-SIGN è configurato in due varianti, slave senza interruttore e TDM con interruttore elettronico dimmerabile cablato master. Questi due versioni permettono di realizzare complesse composizioni con un apparecchio master che accende, spegne e regola l’intensità luminosa degli apparecchi X-SIGN slave a esso collegati.

LINKS:

https://www.domusline.com/

https://youtu.be/jCYFLLAUBaU

https://www.domusline.com/cataloghi/domusline/x-sign-it.html

 

DOMUS Line Srl
Via Maestri del Lavoro, 1 – 33080 – Porcia (PN) – Italy
Phone: +39 0434 595911-info@domusline.com