UseMe, collezione di innovativi tavolini polifunzionali, disegnata dallo studio Scagnellato, Bertolini, Ferrarese, è stata recentemente selezionata per la pubblicazione sull’ADI Design Index 2017.

Dotato di un originale sistema di appoggio brevettato che si attiva inclinando il piano fino a 30°, UseMe può essere utilizzato da seduti o in piedi nella versione regolabile in altezza, come piano di lavoro, per leggere libri, usare pc e tablet e per praticare tutte le attività che siamo consueti svolgere nel corso di una giornata o di un incontro lavorativo. In posizione orizzontale diventa un comodo tavolino per intrattenere e condividere un caffè con il vantaggio di poter essere facilmente spostato su ruote.

In UseMe la tecnologia sposa l’estetica e l’ottimizzazione dello spazio realizzando un elemento dalla grande raffinatezza nei dettagli e nei meccanismi. Ne risulta un design dal segno leggero ed essenziale; un esercizio di cesello di designer e azienda che hanno lavorato sulla sottrazione delle forme per ottenere un oggetto dalla forte leggerezza formale e materica immediatamente empatico e scelto per università, biblioteche, sale convegni e per qualsiasi zona di lavoro mobile e dinamica.

 www.sitland.com

Scheda prodotto

Nome: UseMe

Design: Scagnellato, Bertolini, Ferrarese

Azienda:Sitland Spa – Via Cà Silvestre, 52 – 36024 Nanto (VI) Tel. 0444/637100 info@sitland.com – www.sitland.com

Materiali: Top rotondo o rettangolare in laminato HPL, laminato Fenix NTM®, in legno di betulla multistrato, MDF laccato – Scocca in poliuretano rigido – Supporto: colonna in acciaio con base in alluminio – Maniglia e sfera in ABS