Snaidero si aggiudica il primo posto all’interno del sondaggio stilato dall’istituto di ricerca indipendente Statista dedicato al servizio ai clienti nel settore “Arredo Cucine”: 18.500 persone, dopo essere state sottoposte a un elenco di più di 2.000 marchi suddivisi in 210 categorie, hanno premiato Snaidero scegliendola come la migliore nel servizio e attenzione al cliente per il settore cucine.

Il sondaggio ha coinvolto 18.500 consumatori che avessero acquistato un prodotto o usufruito di un servizio negli ultimi 3 anni. Il risultato è stato la realizzazione di una lista di oltre 500 aziende che più di tutte si sono distinte per un servizio al cliente all’insegna dell’eccellenza. I criteri di giudizio riguardavano: disponibilità del servizio, orientamento al cliente, competenza professionale e infine la disponibilità a consigliare il servizio ad amici e parenti. Quest’ultimo aspetto ha avuto il peso maggiore nel punteggio finale che, dopo una serie di calcoli, è stato stabilito in una scala da 0 a 100.

Tra i produttori di cucine, Snaidero si è aggiudicata il primo posto della classifica con un punteggio di 79,9 a testimonianza della grande attenzione che il Brand ripone alla customer satisfaction. Cura al cliente e risposte tempestive alle più particolari esigenze hanno permesso a Snaidero di aggiudicarsi questo importante risultato: un esito significativo che riconosce al Brand un’eccellenza a 360° nel mercato nazionale e internazionale.

Acquistare oggi una cucina non vuol dire scegliere solo un prodotto di design e di qualità: le aziende devono essere in grado di incorporare una strategia di attenzione al cliente che sappia instaurare un vero e proprio rapporto di fiducia. Snaidero riconosce l’importanza di realizzare questo tipo di relazione e si attiva concretamente per rispondere direttamente e tempestivamente alle più particolari richieste ed esigenze.