Sicis ha scelto ‘casa Keha’ per presentare a Bangalore l’evoluzione delle proprie creazione nel mondo del mosaico e superfici da decoro. Le pareti ed ogni superficie del primo piano mostrano mosaici
realizzati in artistico e altre tecniche, con pattern eclettici e quelli iconici di Sicis. Ci sono rivestimenti in mosaico di collezioni nuove e particolati, che comprendono materiali pregiati ed innovativi. Tra questi la Vetrite, lastre di vetro e compositi di metalli o tessuti, con la quale si possono arredare ambienti, o costruire mobili e accessori, oltre a bagni nella loro completezza come qui esposti. Possiamo ammirare anche alcuni esempi delle interpretazioni della Maison, tra cui una vasca da bagno in artistico, che fa parte di una vasta collezioni di vasche da bagno.

Ogni spazio presenta un modo raffinato e ricercato di esprimere uno stile attraverso le superfici e le decorazioni, con grande eleganza. Sicis infatti consente di lavorare con molti materiali di altissima qualità e tecniche e donare attraverso questo linguaggio, un’armonia negli ambienti, un filo conduttore, una visione d’insieme, lusso avvolgente e delicato.

‘Casa Keha’ da tempo conosce l’azienda italiana leader internazionale nella produzione di mosaico e materiali da decoro, ha cosi’ rafforzato questa proficua collaborazione proprio presentando ora ‘il mondo Sicis’ nel nuovo centro del design a Bangalore.

Lo showroom è in un edificio situato di fronte al lago Ulsoor. Sono tre piani di esposizione per un’area  totale è di 750 mq. Il piano terra è interamente dedicato a SICIS.

Disegnata in modo artistico, la nuova casa Keha di Bengaluru è un progetto ideato da Kekin Shah, Hameed Khan e P.C. Mallappa, noti imprenditori indiani.

La spettacolare sala da esposizione di 745 mq (8000 piedi quadrati) offre ai visitatori suggestioni, uno stile lussureggiante di tendenza in  Europa in questo momento.

L’architetto Vikram Phadke ha prestato la sua esperienza creativa per dare vita ad un luogo accattivante che porta alla narrazione simbolica della vita.

Progettista Vinita Chaitanya ha aggiunto finiture e accessori e arte. Infatti i curatori di questa ‘casa’ Kekin e Hameed hanno creato uno spazio dove presentano nell’insieme in una fusione molto naturale anche prodotti progettati da noti creatori di design.