I battiscopa filomuro “Proskirting Channel” e “Proskirting Flat” si tingono di bianco per una eleganza assoluta!

Da Progress Profiles una nuova finitura total white  che dona agli ambienti raffinatezza e luminosità.

L’arredamento total white e lo stile minimal ormai trionfano in tutti gli ambienti, senza limitarsi agli arredi ma diventando un must anche per rivestimenti e finiture. L’uniformità cromatica diviene quindi molto importante anche per i battiscopa che si trasformano da mera soluzione tecnica per la protezione dei muri a veri e propri oggetti di design. In linea con gli ultimi trend Progress Profiles, azienda veneta leader nel settore dei profili tecnici e decorativi di finitura, presenta i nuovi battiscopa filomuro Proskirting Channel e Proskirting Flat in alluminio verniciato bianco. Già disponibili sul mercato in alluminio anodizzato spazzolato e brillantato spazzolato argento, con la nuova finitura total white Proskirting Channel e Flat regalano linee estetiche pure e minimal, per interni raffinati e contemporanei.

I battiscopa a filomuro sono la soluzione ideale non solo per salvare spazio prezioso e accostare perfettamente i mobili alle pareti, ma anche per combattere lo sporco poiché non permettono il deposito di polvere, causa frequente di allergie; inoltre Proskirting Channel e Flat consentono di nascondere cavi elettrici a bassa tensione come i cavi di rete, telefonici, TV e satellitari.

Non più considerato semplice elemento di finitura che completa la ristrutturazione degli ambienti, adesso il battiscopa decora gli spazi e dona nuove prospettive a pavimenti, muri o complementi d’arredo. Nella sua semplicità il bianco aggiunge un’innata eleganza e purezza alla casa, diventando un passe-partout per tutti gli ambienti.

Proskirting Channel e Proskirting Flat bianco sono la finitura ricercata che si sposa perfettamente con stili diversi, donando un’atmosfera luminosa e allo stesso tempo rilassante.