SWISS KRONO AG ha una nuova casa in Italia, si trova a Meda ed è presso la nuovissima sede di Pannelli GF Italia:

  • 6000 mq di magazzino e show room monomarca dedicato ai pannelli decorativi
  • 21 finiture e oltre 253 decorativi esposti e tutti i prodotti della collezione SWISS KRONO AG

Pannelli GF Italia ha inaugurato il 26 Maggio il nuovo magazzino e show room monomarca SWISS KRONO.

L’operazione, fortemente voluta da entrambe le aziende, è la fiera espressione di una partnership che dura da oltre 35 anni.

Un luogo di incontro e una risorsa inestimabile per l’azienda elvetica che quest’anno ha come non mai, è il caso di dire, “invaso” il mercato italiano.

Nel piazzale dello stabilimento infatti ritroviamo lo Swiss- Rex incontrato durante il salone del mobile, espressione creativa dello SwissCDF il prodotto di punta di quest’anno, lo swiss Rex infatti è un puzzle 3D di un Tirannosaurus Rex scala 1:1 realizzato completamente in SwissCDF.

La famiglia Ferrigno, proprietaria della Pannelli GF Italia e Italflooring si dice soddisfatta dell’operazione che sancisce un ulteriore successo della fruttuosa relazione con SWISS KRONO AG.

Clienti, architetti e opinion leader di mercato sono intervenuti all’evento che ospitava per l’occasione una delegazione della SWISS KRONO AG capitanata dal CEO Mauro Capozzo e dalla direttrice commerciale Italia Michela Muntean.

“E’ un piacere essere qui e vedere quanto il lavorare bene si concretizzi in risultati come questo”, sostiene il dottor Capozzo che per festeggiare Pannelli GF Italia ha portato lo Showcar ufficiale impegnato in un tour promozionale per l’Europa.

Durante l’evento prima di una torta celebrativa la Dottoressa Muntean ha sottolineato quanto in prima persona lei abbia creduto in questa iniziativa e lavorato e supportato la famiglia Pannelli GF affinché si potesse aprire un vero e proprio luogo dedicato alla promozione e alla vendita dei prodotti SWISS KRONO AG“Il mercato Italia ora ha la possibilità di toccare con mano la nostra qualità e non deve fare troppa strada! E’ un progetto che mi aiuterà a sviluppare ancora meglio tutte quelle opportunità che abbiamo coltivato e raccolto negli ultimi due anni, qui in Italia”.

www.swisskrono.ch