In antichità Olimpia era la città greca che accoglieva i giochi “olimpici” e luogo di culto di grande importanza, anche per ROVERPLASTIK S.p.A. il significato a cui riconduce Olimpia è importante, divenendo sinonimo di una nuova sfida per l’azienda, quella di ampliare ancora la sua qualità: Linea Olimpia Roverplastik subentra, infatti, nel ramo di azienda guarnizioni di Olimpia S.p.A. nella sua offerta dedicata a porte e serramenti. Olimpia S.p.A. è un’azienda presente da oltre 20 anni sul mercato italiano ed estero con soluzioni innovative per i serramentisti, una realtà che si è sempre distinta sul mercato per la particolare cura della progettazione e della realizzazione del prodotto, rendendo riconoscibile la qualità delle guarnizioni Olimpia.

Per questo, Roverplastik, azienda leader nelle tecnologie legate alla costruzione del foro finestra da più di 50 anni, è lieta di annunciare l’aggregazione delle guarnizioni e degli accessori a marchio Olimpia all’interno della sua offerta per serramenti e porte: dal 1 settembre 2017, Roverplastik è subentrata nel ramo di azienda guarnizioni di Olimpia Spa attraverso una forza vendita potenziata e ampliata.

Per Roverplastik, l’integrazione del portafoglio di guarnizioni e accessori Olimpia all’interno della propria gamma rappresenta un’opportunità ulteriore di crescita e un’occasione per rafforzare e ampliare la propria presenza all’estero, approdando anche in nuovi mercati rispetto a quelli in cui l’azienda già opera esportando tutta l’innovazione e la qualità del made in Italy.

Con il subentro nel ramo di azienda guarnizioni e accessori Olimpia, Roverplastik conferma la propria posizione di azienda leader del settore, in grado di investire per continuare a crescere e cogliere così nuove opportunità di business, sia in Italia sia all’estero.

Tutta l’offerta di guarnizioni e accessori Olimpia è già disponibile sul sito di Roverplastik, all’indirizzo http://www.roverplastik.it/prodotti.