Se il benessere si identifica con il ritorno alla natura, la scelta delle finiture di questa Spa vanno nella giusta direzione. Per i rivestimenti, infatti, è stata utilizzata la pietra sinterizzata a tutta massa in due finiture che evocano sensazioni legate alla naturalezza della materia. La grande resistenza alle alte temperature e agli ambienti umidi, inoltre, rende il Lapitec® un materiale versatile per l’applicazione su Spa, angoli relax e aree wellness.

Per i pavimenti e le scale, i progettisti hanno utilizzato la finitura Vesuvio: la sua superficie leggermente strutturata riduce la scivolosità e impedisce che lo sporco si accumuli. Le pareti, invece, sono costruite con la collezione più materica della gamma Lapitec®, Fossil: il suo aspetto, simile alla pietra spaccata, dona all’ambiente un calore avvolgente, che crea, grazie alla superficie irregolare, un forte dinamismo estetico.

Tutti i rivestimenti sono nel colore Porfido Rosso, una tinta delicata e d’impatto allo stesso tempo, che riverbera in maniera rilassante la luce esterna e valorizza l’ambiente, integrandosi alla perfezione con le grandi vetrate.

 

www.lapitec.com