Con I LOVE LINEN, 200 vetrine di 39 insegne, tra le più rappresentative del mercato britannico della moda e dell’arredo casa, si danno appuntamento.

Un lino presente in tutti i settori di espressione.

Dai grandi magazzini John Lewis in Oxford Street e Peter Jones a Sloane Square, alle 84 boutique del marchio di prêt-à-porter Donna e Uomo Jigsaw, dalle insegne Uniqlo ai punti vendita The White Company, fino al marchio iconico Vivienne Westwood, hanno tutti deciso di promuovere le qualità della fibra vegetale, la più verde, la più innovativa e di tendenza del momento!

Un’attualità commerciale animata anche da Finery, L.K.Bennett, Max Mara, Oska, Poetry, Sahara, Toast (prêt-à-porter Donna); Canali, Oliver Spencer, Workhouse England (prêt-à-porter Uomo); 120% Lino, Brora, Jaeger (prêt-à-porter casual per Uomo, Donna e Bambino); Oramai London, Orlebar Brown (beach wear) ; Niro Wang (stilista) ; Justine Tabak, Nellie Quats (moda online) ; Ally Capellino, Enrich &Endure, Po-Zu, Sami Couper (accessori Moda e Casa). Con la partecipazione di editori tessili per la casa C&C Milano, De la Cuona, Designers Guild, House of Hackney, Margot Selby, Mark Alexander, Timourous Beasties e i concept store Dragons of Walton Street (mobili per bambini), Skandium (mobili scandinavi) e Velorution (biciclette).

Unitevi alla comunità I LOVE LINEN sui social media: #Ilovelinen

Facebook : @wearelinenuk

Instagram : @wearelinen

Twitter : @WEARELINEN www.ilovelinen.uk

Questa offerta lino così versatile, filo conduttore di un percorso commerciale inedito a Londra ed esteso al Regno Unito, si può ritrovare nel LINEN LOCATOR sul sito www.ilovelinen.uk

CONTATTI CELC

Alain CAMILLERI, Direttore della Comunicazione alain.camilleri@europeanflax.com

Marie-Emmanuelle BELZUNG, Direttore marie-emmanuelle.belzung@europeanflax.com