I pavimenti in legno di Garbelotto sono stati scelti da Staffoni Arredamenti per il nuovo Show Room di Brescia realizzato in collaborazione con la storica azienda Tempini 1921. L’intera location, punto di riferimento unico per la realizzazione o la ristrutturazione della casa con mobili e complementi di alto design ed esclusivi, è stata concepita e disegnata dall’architetto Emanuele Vergine.

Più precisamente la scelta è caduta sulla nuova spina Dupla in rovere modello Firenze, una spina ungherese con una singolare geometria di posa: non più i listelli tagliati in lunghezze uguali, bensì un’alternanza di moduli da 90cm e 50cm che creano un disegno originale. Il risultato è un pavimento elegante e suggestivo cui la parola d’ordine è “movimento”.
Spina Dupla è in grado inoltre di creare affascinanti ed intriganti effetti 3D dati dalla luce che colpisce il pavimento: questi, uniti al movimento dato dalle geometrie, fanno del pavimento una superficie elegante adatta a chi guarda al futuro senza dimenticarsi della tradizione.
Il colore e il disegno di spina Dupla arricchiscono e completano le ambientazioni create nello Show Room di Brescia con una selezione di mobili, oggetti e complementi contraddistinti da eleganza e modernità. Ricercatezza, creatività e cura dei dettagli sono ciò che contraddistingue questo concept store e i pavimenti in legno di Garbelotto non potevano mancare.

Per maggiori informazioni

Parchettificio Garbelotto
via Mescolino 12
31012 Cappella Maggiore TV
0438 580348
garbelotto.it

STAFFONI ARREDAMENTI
via Triumplina 78
25123 Brescia (BS)
staffoniarredamenti.it