Francesco Pasi, portavoce della tradizione ebanista italiana nel mondo, sarà protagonista della 13esima edizione de I Saloni WorldWide Moscow che avranno luogo dall’11 al 14 Ottobre 2017 presso Crocus Expo di Mosca. Questo evento costituisce un imperdibile appuntamento per consolidare la presenza dell’azienda sul mercato russo e su quello dei Paesi delle ex Repubbliche sovietiche – Armenia, Georgia, Azerbaijan, Bielorussia, Kazakistan e Uzbekistan – valorizzando l’artigianalità, la qualità e l’unicità che contraddistinguono lo stile di Francesco Pasi.

In quest’occasione verranno presentati alcuni prodotti inediti della Collezione Opera, caratterizzata da un’accurata selezione di materiali e tessuti che ne evidenziano il fascino e il lusso Made in Italy. Linee sinuose che evocano emozioni coinvolgenti, nuances chiare per uno stile sobrio, ma allo stesso tempo elegante, e pregiati velluti tridimensionali che donano personalità alle creazioni: queste le caratteristiche che hanno reso la Collezione Opera un successo in tutto il mondo, simboli di un’artigianalità sapiente che nasce dalla tradizione, capace però di abbracciare l’innovazione ed incontrare il consenso di un pubblico cosmopolita.

Durante la fiera saranno esposti la camera da letto, che si veste di eleganti finiture ed intagli ricercati, e la zona living impreziosita dal tavolo con top in legno pregiato, sedie e poltrone dagli avvolgenti velluti, due raffinate vetrine ad un’anta e la base porta TV, laccate in avorio opaco.

“Puntiamo molto sulla nostra presenza a I Saloni WorldWide Moscow” ha affermato Francesco Pasi, titolare del mobilificio veronese. Il riconoscimento del pubblico russo e dei Paesi delle ex Repubbliche sovietiche è per noi motivo di vanto, in quanto la nostra azienda ha saputo affermarsi come sinonimo di eleganza italiana, che da sempre contraddistingue le nostre creazioni”.

Il fascino della Collezione Opera, e dei nuovi prodotti che proporremo in questa sede, sapranno conquistare i pubblici più eterogenei e ci consentiranno di continuare a diffondere la cultura del bello Made In Italy”.

Francesco Pasi sarà presente a Crocus Expo, Pad.8 Stand B59

www.francescopasi.it