Hotel sporting Livigno (SO) e Cave Bianche Hotel Favignana (TP)

duka produce cabine doccia da più di quarant’anni e negli anni il suo sviluppo è stato  influenzato  anche dal mondo dell’hospitality.

Relais Villa del Borgo – Canelli (AT)

Le necessità dell’ambiente domestico, infatti, non sempre combaciano con quelle dei grandi spazi pubblici, dove la frequenza d’utilizzo è maggiore e la tipologia d’utenza è sempre differente e spesso neppure molto attenta.

Praticità, flessibilità e sicurezza, sono così diventate le imprescindibili chiavi di lettura per l’ideazione di un programma generale specifico che, oggi, propone soluzioni che trovano la loro ragion d’essere anche nelle strutture ricettive.

Hotel de Charme – Laveno Mombello (VA) e Dorfhotel Beludei – St. Cristina (BZ)

La facilità di installazione riduce di molto i costi e rende le cabine adatte a qualunque stile e ambiente anche se con qualche imprecisione strutturale, muri non perfettamente in bolla o lievi dislivelli nel pavimento. Le cabine con apertura scorrevole permettono poi, ad esempio, lo sganciamento dell’anta nella parte inferiore, per facilitare le operazioni di pulizia. Particolare attenzione è data anche alle componenti, incollate all’esterno per lasciare la parte interna liscia, e alle maniglie, che sporgono di una profondità compatibile con quella dei comuni tergivetri in commercio. Questo permette al personale alberghiero di pulire con facilità tutta la parete, e soprattutto di farlo in meno tempo.

Garanzia e servizio, infine, completano il quadro e definiscono duka non solo come fornitore, ma come vero e proprio partner per la propria attività.

duka oltre a pensare a chi utilizza le cabine doccia, pensa anche a chi le deve acquistare e che con queste ci deve lavorare, sia in termini di installazione che di manutenzione. Una combinazione vincente, che assieme all’attenzione per le materie prime e per qualità delle finiture, ha permesso a duka di imporsi anche nella fetta di mercato che vede al centro imprenditori, amministratori e manager del settore hotellerie.