La provocazione di No-Code risiede nell’aver abbinato tre materiali diversi tra loro: pietra, legno, pelle in un accostamento inedito, audace e potente.

Una pietra di Lavagna compatta e morbida, un legno a taglio sega laccato, un corposo legno cerato, manti di pelle liscia, martellata, e stampata cocco sono i materiali coprotagonisti della collezione, ciascuno dotato di grande personalità estetica, che apparentemente sembrano non avere una matrice comune ma se sapientemente abbinati, danno vita ad una collezione senza precedenti.

No-Code è un inno all’esclusività ricercata, moderna e di forte impatto estetico e capace di liberare le forme architettoniche dai cliché abituali, con il chiaro intento di stupire ed emozionare.

NO-CODE EFFETTO LEGNO

La collezione legni della No-Code wood propone a sua volta diverse tipologie di legni, tutte di design.

Intensi e corposi sono i legni taglio sega laccati realizzati in 2 colori decisi e opposti: Total White e Total Black, ideali per tutti gli amanti delle tinte unite e di una superficie materica.

A questi si aggiungono le assi di legno noce e rovere con finitura cerata, proposte con superficie liscia e taglio sega. Due proposte che rendono l’ambiente elegante e ricercato

NO-CODE EFFETTO LAVAGNA

La pietra No-Code è una pietra di Lavagna proposta nel colore nero intenso tipico di quando la pietra sedimentaria viene estratta, e in 2 colori moda Grigio e Avorio. La Lavagna in tutti i suoi formati rivela la sua natura di pietra duttile ideale per rivestire spazi di grande carattere architettonico.

NO-CODE EFFETTO PELLE

Manti di pelle assumono nuova forma e destinazione nella collezione No-Code leather. Tre le proposte di superfici morbide sia al tatto che alla vista: liscia, martellata e cocco; tre i colori selezionati: Cuoio, Nero e Fango, per una collezione ricca di vibrazioni capaci di entusiasmare gli amanti del design d’avanguardia.

Viva

Dei quattro brand Emilgroup, Viva si caratterizza per la sua ricerca orientata alla modernità per creare collezioni di tendenza fortemente caratterizzanti.