In concomitanza con la nomina di Claudio Martinolli alla Direzione Marketing del Gruppo Samo Industries, Chiara Suppiej ha assunto l’incarico di Direttore Relazioni Interne e Esterne in un’ottica di potenziamento della struttura aziendale.

Entrata a far parte di Samo S.p.a. nel 2001, Chiara Suppiej ha diretto la Ricerca&Sviluppo e dal 2005 ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing del brand Samo, dal 2013 dell’intero Gruppo. Rappresenta Samo Industries nel Consiglio Direttivo Nazionale di Assobagno da diversi anni; un riconoscimento istituzionale continuativo che dà ancora più pregio al Gruppo. Assobagno, infatti, è una delle più autorevoli associazioni aderenti a FederlegnoArredo all’interno del sistema Confindustria e ad oggi coinvolge importanti aziende del mondo dell’arredobagno per diffondere una vera e propria cultura del settore.

Il Gruppo Samo Industries attraverso queste nuove nomine vuole rafforzare le relazioni all’interno dell’azienda, ma anche e soprattutto sviluppare la comunicazione esterna, grazie al confronto con gli stakeholder, creando sinergie per raggiungere obiettivi comuni.

www.samo.it

Nella foto: Chiara Suppiej, Direttore Relazioni Interne e Esterne del Gruppo Samo Industries