Aura di Italamp trasforma la meeting room Plutone dell’Enterprise Hotel in un ambiente accogliente e polifunzionale.

Nome Progetto: Meeting Room Plutone

Luogo: Enterprise Hotel, Corso Sempione 91 (MI) – www.enterprisehotel.com

Progetto: Arch. Elisabetta Monzio Compagnoni

Committente: Enterprise Hotel

Nome prodotto/sistema: Aura, lampada a sospensione in metallo con diffusori in vetro krek

Descrizione:

Il progetto di riqualificazione completa del centro congressi dell’Enterprise Hotel di Milano -struttura ricettiva che combina raffinatezza e design ricercato con una posizione strategica sia per chi soggiorna per affari, che per piacere – ha previsto anche la nuova progettazione della meeting room Plutone.

“Il progetto – spiega l’Arch. Compagnoni – ha ridefinito le funzioni della sala: con l’inserimento di un tavolo fisso, di forma circolare, con ca. 12 sedute ed un allestimento più contemporaneo dell’intero ambiente, si è creato uno spazio ibrido, in cui fosse possibile ospitare una riunione, ma anche una cena.”

Dotata di tecnologia avanzata e di tutti i comfort, la meeting room Plutone è diventata più accogliente. La scelta di Aura, lampada a sospensione di Italamp, rientra proprio in questa logica: il modello si inserisce perfettamente nel progetto decorativo d’insieme, dove la luce svolge un ruolo primario e funge da fulcro attorno a cui tutto ruota.

Interessante e originale il gioco di composizione che vede tre lampade disposte a diverse altezze. In questo modo, si esaltano le calde sfumature dorate di cui – grazie ai diffusori nel particolare vetro krek ambra – si tinge la luce, donando alla meeting room una piacevole sensazione di comfort.

Caratteristiche Tecniche:

Aura

Designer: Italamp Studio

Lampada a sospensione in metallo con finitura bronzo satinato e oro satinato in vetro krek ambra. Disponibile in varianti dimensionali e cromatiche. Luce a led.

Dimensioni

Ø 55 h 5 cm

Ø 70 cm

Ø 90 cm

Lampadine

36 w – LED – 1900 Lumen

Italamp – Company Profile
Fondata nel 1975 a Cadoneghe (PD), Italamp è un’azienda specializzata nel settore dell’illuminazione per interni. Il brand, che in poco più di quarant’anni si è affermato a livello nazionale ed internazionale, si contraddistingue per la capacità di coniugare con efficacia tradizione e innovazione, declinando con raffinata eleganza diversi approcci di stile. Italamp è apprezzata in tutto il mondo non solo per l’estetica dei suoi prodotti, ma anche perché le sue proposte dimostrano un costante investimento in ricerca creativa e qualità dei materiali. Questo know-how accumulato negli anni è il punto di forza dell’Azienda e si è implementato anche attraverso le collaborazioni avviate con i più stimati architetti e designer. Pronta a soddisfare le esigenze di un mercato in continuo cambiamento, Italamp affianca con serietà e affidabilità i propri clienti nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni di luce su misura, ideate e realizzate per rispondere ad esigenze specifiche, tanto per l’interior living quanto per l’hotellerie.

 

www.italamp.com